Valentina Ferragni, la foto acqua e sapone conquista tutti: «No make-up face»

La sorella di Chiara Ferragni si mostra sul suo profilo Instagram senza filtri e senza trucco

Valentina Ferragni, la foto acqua e sapone conquista tutti: «No make-up face»

di Redazione Web

Non si può dire che Valentina Ferragni faccia la preziosa. Sul suo profilo Instagram, la sorella di Chiara Ferragni nelle ultime ore ha pubblicato un selfie senza make-up, molto casual e senza quella patina glossata tipica degli scatti che girano sui social. Valentina Ferragni già in passato si è fatta vedere su Instagram senza filtri e senza trucco, esattamente per ciò che è. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

Valentina Ferragni su Instagram

Valentina Ferragni per l'ennesima volta, tutta la sua sicurezza in sé, pubblicando uno scatto senza trucco nelle sue Instagram stories che non è passato inosservato ai suoi fan. «No makeup face», sono queste le parole che l'influencer ha scritto a corredo della foto. Sulla fronte della sorella di Chiara Ferragni si intravede la cicatrice, conseguenza di un piccolo intervento subito.

Una vera e propria filosofia, quella adottata da Valentina Ferragni, che sta prendendo sempre più piede tra i vip e perfino nei concorsi di bellezza. Un cambio di rotta rispetto all'epoca dei filtri e dell'aspetto perfetto.

Valentina Ferragni è stata colpita spesso sui social dai commenti crudeli degli hater riguardo al suo aspetto fisico: un vero e proprio body shaming a cui si è sempre ribellata. E continuerà a farlo in tutta la sua semplicità.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA