Fedez a casa, l'accoglienza di Leone e Vittoria e quella di Chiara Ferragni: lei gli dedica "Per te", ma il giudice la "boccia"

Il rapper è finalmente tornato dalla sua famiglia e ha condiviso con i follower di Instagram i momenti più emozionanti

Video

di Redazione web

Fedez si è messo alle spalle i giorni in ospedale e ha potuto finalmente riabbracciare i figli Leone e Vittoria dopo oltre una settimana di assenza. Di nuovo a casa, il rapper è tornato a condividere sui social i momenti della sua vita familiare, senza dimenticare la moglie Chiara Ferragni, suo sostegno costante durante i giorni di ricovero. L'accoglienza da parte di tutti è stata calorosa, emozionante quella dei piccoli, in musica quella della Ferry. Ma l'omaggio canoro sembra non aver convinto il cantante di casa: «Stanotte forse non riuscirò a dormire», ha commentato. Ma vediamo cosa è successo.

Chiara Ferragni torna su Instagram, ma il post non piace agli hater: «Fai di nuovo la svampita». Lei ribatte così

Fedez sui social: «Sono molto felice di essere a casa. Adesso aiuterò l'Avis»

 

Fedez, Chiara Ferragni e la canzone romantica

L'accoglienza dei figli e la dedica romantica della moglie. Fedez, di ritorno a casa dopo il ricovero per due ulcere che  - ha raccontato - gli hanno fatto perdere metà del sangue che aveva in corpo, è tornato a condividere con i follower i momenti della riacquistata quotidianità. Prima il bentornato di Leone e Vittoria, che lo hanno accolto con abbracci e grida di gioia per poi consegnargli dei teneri disegni, poi la canzone che gli ha voluto dedicare la moglie. Se con i bimbi è riuscito a stento a trattenere le lacrime, la reazione è stata diversa con Chiara. 

La Ferragni, che si è improvvisata cantante per una sera, ha scelto di dedicargli "Per te" di Jovanotti.

In piedi, in pigiama, e con il telefono tra le mani per non dimenticare il testo dall'emozione. Un pensiero molto dolce, che però il rapper - abituato a giudicare doti canore in qualità di giudice a X Factor - ha commentato con ironia tra le storie Instagram: «Voleva dedicarmi una conzone romantica, stanotte forse non riuscirò a dormire».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Ottobre 2023, 15:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA