Fedez sui social: «Sono molto felice di essere a casa. Adesso aiuterò l'Avis»

Fedez ha poi condiviso sui social l'appello di una donatrice Avis, Giulia, che in un video dalla sede di Milano mostra le poltrone vuote pronte ad accogliere chi vorrà donare il sangue

Video

«Sono molto felice di essere tornato a casa e voglio ribadire i miei ringraziamenti a tutto lo staff medico e infermieristico del Fatebenefratelli di Milano». Sono le prime parole di Fedez sul suo profilo Instagram dopo gli otto giorni di ricovero per emorragie dovute a due ulcere intestinali.

 

Fedez, nuovi guai in vista: «Calunniò il Codacons». Il rapper rischia il processo (e 6 anni di carcere)

I ringaziamenti

Il rapper, che in ospedale ha subito delle trasfusioni che, come ha spiegato, gli hanno salvato la vita, ha ringraziato anche l'Avis che in questi giorni «mi ha lanciato un bellissimo appello - ha detto in una storia - a cui rispondo in modo positivo. In queste settimane cercheremo di capire cosa fare per far capire l'importanza di donare il sangue».

L'appello per l'Avis

Fedez ha poi condiviso sui social l'appello di una donatrice Avis, Giulia, che in un video dalla sede di Milano mostra le poltrone vuote pronte ad accogliere chi vorrà donare il sangue. «Qui ci sono tante poltrone vuote - spiega Giulia - e abbiamo bisogno di aiuto. Fede aiutaci a diffondere e a essere con noi perché questa è davvero una cosa importante».


Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Ottobre 2023, 07:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA