Fedez a X Factor in tempo per i live? Cosa ha detto il giudice: «Sono giorni cruciali»

Dopo le dimissioni per l'emorragia dovuta a due ulcere, c'è attesa per il ritorno in tv del rapper

Video

di Redazione web

Fedez è stato dimesso dopo 8 giorni di ricovero in ospedale ma è ancora convalescente dopo l'emorragia interna provocata da due ulcere. Le sue condizioni di salute stanno migliorando, e il rapper potrebbe rimettersi in tempo per sedere al tavolo dei giudici di X Factor durante i live del talent su Sky. Fedez è uno dei giudici dell’attuale edizione di X Factor, che dopo le tre puntate di Auditions e l'ultima andata in onda, quella dei Bootcamp, approderà alla fase live il 26 ottobre. 

Fedez, intervista bloccata a Belve: «Andrei anche gratis, l'ho saputo mentre ero moribondo e non ho potuto replicare»

Fedez torna a casa, Chiara Ferragni sorridente con Leo e Vittoria: «Siete stati la mia dose di spensieratezza»

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez a XFactor

Durante la sua degenza in ospedale, in molti si sono chiesti se ce l'avrebbe fatta a tornare in tempo per i live di XFactor e chi, se non dovesse riuscirci, potrebbe prendere il suo posto.

Una domanda alla quale Fedez ha potuto rispondere solo dopo le dimissioni dal Fatebenefratelli di Milano: «I live iniziano il 26 ottobre, facendo gli scongiuri potrei farcela. Sono giorni cruciali, l’emocromo è risalito a 9, mi sento meglio», ha detto in un'intervista al Corriere della Sera.

Il sostituto

Nei giorni del ricovero era circolata la voce che a sostituire il gudice di X Factor al tavolo con Morgan, Ambra e Dargen D'Amico sarebbe stato l'amico ritrovato J-Ax. Una notizia smentita dal diretto interessato attraverso una storia pubblicata su Instagram: «Io non so chi mette in giro ste voci, ma visto che non smentiscono loro ci penso io. Non sostituisco Fedez a XFactor».

La squadra di Fedez

Per la squadra di Fedez, i concorrenti ad essere selezionati sono stati Lorenzo Bonfanti, che ha presentato un’intensa cover acustica di 'The Sound Of Silence' di Simon & Garfunkel; Sara Sorrenti con la sua versione elettronica di 'The House of the Rising Sun' dei The Animals; Giulia Petronio con una convincente reinterpretazione di 'Blue Jeans' di Lana del Rey; Maria Tomba e la sua energica performance sulle note di 'America' di Gianna Nannini; Asia Leva, che con la sua personalizzazione di 'Bang Bang' di Ariana Grande, Jessie J e Nicki Minaj, ha convinto il suo giudice.


Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Ottobre 2023, 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA