Chiara Ferragni, ancora un post senza Fedez. Fan preoccupati:«Dov'è tuo marito?»

Ogni post che pubblica, da giorni, è costantemente sotto l'occhio attento dei follower che non si risparmiano mai nel commentare tutto

Chiara Ferragni, ancora un post senza Fedez. Fan preoccupati:«Dov'è tuo marito?»

di Redazione Web

Chiara Ferragni è sempre più nella bufera delle polemiche. Ogni post che pubblica, da giorni, è costantemente sotto l'occhio attento dei follower che non si risparmiano mai nel commentare tutto. Anche stavolta, l'imprenditrice digitale ha pubblicato due post in cui compare lei e il suo look e poi un altro con i figli Leone e Vittoria che si scambiano un tenero bacio. Una dolcezza infinita che però nasconde un dettaglio importante: l'assenza di Fedez. Da giorni si vocifera di una presunta crisi tra i due, confermata dal silenzio social del rapper e dai post di Chiara. 

Cecilia Rodriguez, lo scherzo di Ignazio Moser: «Rischio ustione»

Ilary Blasi, la posa sexy in piscina su Instagram: fan impazziti

 l commenti 

E, guardando i post, i follower non rimangono in silenzio. «Che fine ha fatto Fedez?» chiede un utente, incuriosito come altri dall'assenza del marito. «Dov'è tuo marito?» si legge ancora.

I fan sono preoccupati per l'assenza di Fedez che sembra essere una certezza ormai. Che sarà successo? Saranno davvero in crisi? In effetti, Fedez è sparito ormai da giorni e sembra che non pubblichi nulla: quale sarà il vero motivo?


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 21:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA