Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? L'ultimo post social e quel «ciao amore» allarma i fan

Uno degli ultimi post social che l'influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram non è passato inosservato ai suoi fan

Video

di Redazione Web

Proseguono le vacanze estive dei Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez, insieme ai loro due figli Leone e Vittoria, nelle ultime ore si trovano a Ibiza. Tuttavia, continua il gossip sulla coppia e la domanda più frequente dei fan è: «Ma Chiara e Fedez si sono lasciati?».

La coppia, dopo aver vissuto un periodo di crisi post Sanremo continuano a mettere a dura prova il loro amore. Stando ai rumor, la vacanza di Fedez e Chiara Ferragni sarebbe tutto il contrario di ciò che entrambi mostrano sui social. I due si immortalano in romantiche scene ma, stando alcune voci, tutto questo sarebbe solo una finzione. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Chiara Ferragni a Ibiza con la famiglia sulla spiaggia libera: altra pioggia di critiche. «Lo fate per risparmiare?»

Chiara Ferragni, l'abito che 'valorizza' il seno non piace agli hater: «Sei patetica». Ma spunta un commento

 

Chiara Ferragni su Instagram

Uno degli ultimi post pubblicato da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram ha fatto molto discutere i suoi fan. Si tratta di una carrellata di foto dove è stato immortalato anche «l'ultimo bacio tra i due». Si tratterebbe di una foto che mostra Chiara e Fedez su una scogliera a Ibiza mentre si baciano con uno splendido tramonto alle spalle. 

«Ciao amore», ha scritto Chiara Ferragni a corredo dell'immagine.

E così, moltissimi fan si sono allarmati e hanno commentato il post: «Ma vi siete lasciati?», ha scritto un utente. E ancora: «Scoppiati in che senso? Perché?». Molti altri sono stat i commenti dei fan che anche solo con un emoji hanno espresso il loro dispiacere in quanto pensano che i due si siano lasciati. 

Per ora non c'è alcuna conferma effettiva a riguardo da Chiara Ferragni e Fedez.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Agosto 2023, 08:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA