Chiara Ferragni, l'abito che 'valorizza' il seno non piace agli hater: «Sei patetica». Ma spunta un commento

Poche ore fa, la moglie di Fedez ha pubblicato un post su Instagram in cui mostra un vestito molto aderente, azzurro, e il seno inciso sulla stoffa

Chiara Ferragni, l'abito che 'valorizza' il seno non piace agli hater: «Sei patetica». Ma spunta un commento

di Redazione Web

Sotto l'occhio degli haters. Ancora una volta Chiara Ferragni è vittima di critiche feroci sui social. Poche ore fa, la moglie di Fedez ha pubblicato un post su Instagram in cui mostra un vestito molto aderente, azzurro, e il seno inciso sulla stoffa. Pochi secondi dopo è scattata una pioggia di commenti: «Non devi a tutti i costi dimostrare che la nostra libertà è mostrare le tette..» scrive una utente inviperita, criticando il modo in cui Chiara ostenta il corpo della donna.

J-Ax compie 51 anni e condivide le stories di auguri, ma di Fedez nessuna traccia: «Hanno di nuovo litigato?»

Chiara Ferragni, il "tuffo perfetto" scatena le polemiche: «Si vede che è finto, tutto Photoshop». Ecco la verità

Pioggia di haters

«Patetica fuori dalla realtà» si legge sotto il post e ancora, fra i tanti: «Non capisco sti vestiti che devono sempre sottolineare il seno» e «Perenne regressione». Sarà abituata a queste critiche l'imprenditrice digitale che, da sempre, è sotto l'occhio della critica del web? Per ora nessuna risposta da parte sua, come spesso accade. Tutto tace. Sicuramente, si starà godendo le vacanze a Ibiza con la famiglia. Ma tra i commenti, uno in particolare attira l'attenzione: è quello di sua mamma, Marina Di Guardo, che le lascia una quantità indefinita di cuoricini.

In vacanza 

Infatti, come si vede nelle stories, Chiara non è da sola in terra spagnola, ma con Fedez e i bambini Leone e Vittoria.

Ma non solo, con sè ha anche un gruppo di amici con cui sta condividendo le vacanze in pieno relax. Alberghi di lusso, posti da sogno e cene chic per la moglie di Fedez che, dopo aver presenziato il Festival di Sanremo, ha allargato sempre di più la sua cerchia di follower. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Agosto 2023, 09:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA