Chiara Ferragni, il look che fa discutere: «Straccetti senza dignità, imbarazzante!»

Nelle foto, la moglie di Fedez mostra un jeans paillettato a vita bassa, un top nero intrecciato che lascia tutto il ventre scoperto e tacchi decolletè

Chiara Ferragni, il look che fa discutere: «Straccetti senza dignità, imbarazzante!»

di Redazione Web

Look discutibile o no? Questo è il dilemma. Chiara Ferragni lancia un altro look che fa discutere i suoi milioni di follower. Su Instagram, l'imprenditrice digitale pubblica un post in cui mostra un altro outfit creato da lei et voilà... al via i commenti al veleno. Nelle foto, la moglie di Fedez mostra un jeans paillettato a vita bassa, un top nero intrecciato che lascia tutto il ventre scoperto e tacchi decolletè. «Faccio fatica a vedere il buon gusto in termini di stile» scrive un utente. 

Jennifer Lopez e Ben Affleck paparazzati in bicicletta: «Un meme vivente»

Belen e Stefano De Martino, dopo l'addio le schermaglie social: lui sostituisce la fede e mette un like "galeotto"

l commenti 

 

«Ma cos’hai contro le magliette?», «Straccetti senza dignità, magari venduti a peso d’oro a coglioni che li comprano, destinati alla spazzatura», «Stendiamo un velo pietoso......», «Questo top è imbarazzante...🤦🏻‍♀️ praticamente come una coperta troppo corta, non arriva da nessuna parte» si legge in massa sotto il post che decretano la bocciatura dell'outfit della Ferragni.

Senza pietà, i follower continuano a scrivere commenti al veleno, in particolare per il top: « ma il top proprio non c'entra nulla..è poi non è fine», «Che brutto outfit!». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Agosto 2023, 18:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA