C'è Posta Per Te, le anticipazioni dell'ultima puntata: tra gli ospiti Elisa e Furkan Palali di Terra Amara

Il programma di Maria De Filippi è arrivato al finale di stagione

C'è Posta Per Te, le anticipazioni dell'ultima puntata: tra gli ospiti Elisa e Furkan Palali di Terra Amara

di Redazione web

C'è Posta Per Te è giunto alla sua ultima puntata. Il programma condotto da Maria De Filippi, che è anche uno degli show più amati dai telespettatori italiani, andrà in onda, come al solito, su Canale 5. Anche questa sera, le storie raccontate dalla conduttrice faranno commuovere le persone in studio e a casa. Elisa e uno degli attori della fortunata serie tv turca Terra Amara, Furkan Palali saranno i due ospiti d'eccezione. Ecco le anticipazioni di questa sera. 

Gli ospiti di C'è Posta Per Te

Il pubblico di C'è Posta Per Te non vede l'ora di appassionarsi alle nuove storie raccontate da Maria De Filippi. Nonostante, come ogni settimana non ci siano anticipazioni sulle vicende dei protagonisti che si rivolgono al programma, si sa comunque quali saranno gli ospiti che delizieranno tutti con la loro presenza in studio e con pensieri e regali. Elisa tornerà per la seconda volta a C'è Posta e, sicuramente, con la sua sensibilità e simpatia regalerà emozioni. Poi, toccherà all'attore turco di Terra Amara, Furkan Palali che, nella serie televisiva, interpreta Fikret Fekeli.

Per lui è la prima volta come ospite nello studio del programma. Come al solito, le buste con l'invito verranno consegnate dai postini Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. 

Le storie straordinarie

Le storie che Maria De Filippi racconta a C'è Posta Per Te fanno ridere e piangere e, a volte sono a lieto fine, altre volte la busta rimane chiusa. Il programma di Canale 5 piace così tanto al pubblico italiano perché è vero, reale e lascia sempre qualche importante insegnamento. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Marzo 2024, 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA