Cecilia Rodriguez, consiglio ai fan nel giorno di San Valentino: «Pratichiamo di più l’amore»

La sorella di Belen ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories per dare un consiglio ai suoi follower

Cecilia Rodriguez, consiglio ai fan nel giorno di San Valentino: «Pratichiamo di più l’amore»

di Cristina Siciliano

San Valentino è un po' come Babbo Natale. A un certo punto non si smette di crederci: i fiori, i cioccolatini, il romanticismo più bieco. Niente, alla fine è una cosa che si aspetta. Però ci sono anche persone che non aspettano il 14 febbraio per festeggiare l'amore. Tra queste, Cecilia Rodriguez che ha scelto di non condividere sul suo profilo Instagram foto di fiori, cuoricini e cenette. Semplicemente la sorella di Belen, ha voluto dare un consiglio ai suoi follower attraverso un video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories.

Cecilia Rodriguez su Instagram

«Non mi sono dimenticata di San Valentino - ha sottolineato Cecilia Rodriguez nelle sue Instagram stories -. Semplicemente ritengo che queste siano date commerciali. Quindi va bene spendere un po' di soldi per i regali o andare a cena con la persona che si ama.

Io però penso che siamo tutti un po' innamorati di qualcosa o di qualcuno. Non per forza bisogna essere innamorati di una persona».

La sorella di Belen ha aggiunto: «Io voglio solo dare un consiglio a tutti: io sono nata per amare ed essere amata. Perché entrambe le cose mi fanno star bene. Quindi il mio consiglio è "pratichiamo di più l'amore" perché io penso che con l'amore si possa risolvere tutto».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA