Chiara Ferragni e Fedez, Vittoria svela il tema (a sorpresa) della sua festa di compleanno: «Voglio Lino Banfi». L'invito ufficiale

Non si tratta di una festa a tema Frozen, bensì la piccola Vittoria vuole un attore molto famoso alla sua festa

Video

di Alessia Di Fiore

A casa di Chiara Ferragni e Fedez c'è aria di festa, mamma e papà insieme alla piccola Vittoria stanno organizzando una mega festa di compleanno per festeggiare i suoi 3 anni.

Seduti al tavolo della cucina il rapper ha interrogato la figlia su che tema avesse scelto per la sua festa, ovviamente la risposta più logica che tutti si sarebbero aspetatti sarebbe stata: una festa a tema Frozen, conoscendo i gusti di Vittoria, che invece ha stupito tutti. 

Vittoria, il compleanno con una festa a tema...

La piccola di casa Ferragnez vuole una festa a tema Lino Banfi... ma con una torta che raffiguri Elsa, la principessa del film Frozen

Con una stories postata sul profilo di papà Fedez, Vittoria ha poi voluto mandare un messaggio ufficiale a Lino Banfi, invitandolo alla sua festa, ma non finisce qui: secondo la figlia dei Ferragnez, l'attore dovrebbe indossare una parrucca che ricordi quella di Elsa. Requisito essenziale per essere ammesso al party. 

Chissà se il famoso attore accetterà l'invito di Vittoria, si attendono aggiornamenti. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA