Cecilia Rodriguez: «Ignazio vuole mettermi in affitto». Ma non è come sembra

Affittasi come portafortuna dopo la vittoria di Sinner alle Atp Finals

Video

di Alessia Di Fiore

La scorsa sera Cecilia Rodriguez ha accompagnato il fidanzato Ignazio Moser ad assistere a una partita di Tennis a Torino, che è stata vinta dal campione italiano Jannik Sinner. Un trionfo per l'altoatesino, che ha sconfitto Tsitsipas senza troppi patemi, con la sorella di Belen e il fidanzato sugli spalti a fare il tifo per lui.

Belen alle Maldive con Elio Lorenzoni, la reazione di De Martino: c'è il like anche di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser cambia look. Lei: «Non sembri te, scioccata»

Cecilia, Ignazio e la scaramanzia

La coppia festeggia la vittoria e l'influencer durante il viaggio di ritorno verso casa scrive in una stories di Instagram: «Ignazio è felicissimo per la vittoria di Sinner, ma ora mi vuole mettere in affitto come porta fortuna, mah!!!». È infatti risaputo quanto gli sportivi e i tifosi siano scaramantici: c'è chi indossa sempre lo stesso paio di calzini, chi porta con sè un ciondolo porta fortuna, mentre per Ignazio il suo porta fortuna è la fidanzata, che d'ora in poi sarà costretta ad assistere dunque ad ogni partita di tennis a cui il suo fidanzato tiene.

Ma c'è una piccola clausola imposta da Ignazio: Cecilia può presenziare come porta fortuna a ogni evento sportivo, tranne quelli della Juve. Perché mai? Magari un giorno ci spiegheranno anche questo...


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Novembre 2023, 17:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA