Belen Rodriguez e l'amore (finito) con De Martino, il commento di mamma Veronica spiazza tutti: «Non è morto nessuno»

Sotto l'ultimo post dell'ex conduttrice, ecco fioccare numerosi commenti al veleno: «E io lo sapevo già… Tu sorridi sempre. #ilsestosensodelledonne»

Video

di Redazione Web

Amore finito tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Mamma Veronoica Cozzani prende le difese della figlia Belen. Sotto l'ultimo post dell'ex conduttrice, ecco fioccare numerosi commenti al veleno. «E io lo sapevo già… Tu sorridi sempre. #il sesto senso delle donne» scrive su Instagram Belen Rodriguez, confermando la nuova separazione con Stefano De Martino. Il post ha scatenato numerosi commenti, alcuni curiosi, altri dispiaciuti per l’ennesimo stop nella relazione col conduttore. Tra i tanti, spunta quello di mamma Veronica Cozzani che per la figlia ha solo parole di incoraggiamento: «Avanti morocha che nessuno è morto…. E la parte di questa canzone che dice che anche i più mancos che continuano a remare».

Guendalina Tavassi, avvistamento sospetto nelle acque di Ponza: «Chi ca**o lo fa più il bagno»

Aurora Ramazzotti, foto in acqua con il piccolo Cesare. Poi il dolce scatto a sorpresa

La conferma

 

Al momento, né Stefano De Martino né Belen Rodriguez hanno confermato la loro separazione.

Nelle ultime settimane circolano tanti indizi che hanno portato a questa conclusione: l’assenza di scatti e video insieme sui social, paparazzate con altri e sempre più distanti, la mancata fede al dito e frasi sibilline scritte su Instagram. Tutto questo ha generato l'impressione di una frattura nella coppia, che già in passato ha vissuto più di un momento come questo. C’è chi parla di tradimenti da parte di Stefano ai danni di Belen, chi di nuova fiamma per la conduttrice: quale sarà la verità?


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Luglio 2023, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA