Belen Rodriguez, la madre Veronica Cozzani non farà mai un reality: cosa ha confessato l'ex modella

E sul marito Gustavo all'Isola dei Famosi: «Mi è mancato, ma ora posso fare cose che con un marito non fai»

Belen Rodriguez, la madre Veronica Cozzani non farà mai un reality: cosa ha confessato l'ex modella

Dopo il ritorno a casa di Jeremias Rodriguez dall'Isola dei Famosi, dove era entrato a marzo insieme al padre Gustavo, in molti si chiedono se in futuro altri membri della celebre famiglia argentina accetteranno ancora di partecipare ad un reality.

Leggi anche > Isola 2022, 25 aprile: Marco, Licia, Guendalina ed Edoardo in nomination. Mercedesz Henger, prossimamente nuova naufraga

Belen Rodriguez, la madre Veronica Cozzani non farà mai un reality: cosa ha confessato l'ex modella

Ad oggi l'unica a non avere mai preso parte a una trasmissione televisiva in qualità di concorrente è la madre di Belen, Cecilia e Jeremias, l'ex modella e insegannte Veronica Cozzani. Eppure sembra che la mamma dei tre vipponi non abbia intenzione di unirsi a marito e figli per partecipare a un programma tv. E la motivazione è stata la stessa donna a darla nel corso della diretta di Isola Party con Valentina Barbieri, Ignazio Moser e la special guest Cechu Rodriguez.

«Io non farò un reality per la questione del bagno, è questo che mi trattiene», ha spiegato la Veronica Cozzani durante il collegamento. «Non andrò mai all’Isola dei Famosi e nemmeno al Grande Fratello per il problema del bagno.

Poi ci sono le telecamere... No, non potrei mai farlo nella mia vita: sono l’unica della famiglia che non farà reality». Insomma la richiesta di privacy e la necessità di potersi sempre curare come desidera la portano a scartare a priori l'ipotesi di una futura partecipazione a uno dei due reality. L'argentina si è poi definita «troppo buona» per poter entrare nelle dinamiche di questo genere di giochi dove si gioca spesso con i sentimenti, ci si inventa un personaggio e si interpreta un ruolo.

In merito alla partecipazione del marito Gustavo, Veronica ha ammesso che avrebbe voluto vederlo di più: «Immaginavo fosse un programma a coppie dove si approfondiscono i rapporti. Avrei voluto vedere meglio il suo rapporto con Jeremias». All'Isola tuttavia è raro che i rapporti tra genitori e figli trovino spazio e vengano approfonditi durante le puntate.

Le ultime parole di Veronica Cozzani sono state per il marito. «Gustavo mi è mancato. Mi è mancato stare con lui a guardare la tv o portare Santiago a scuola con lui» ha ammesso la donna, che tuttavia in questo periodo è riuscita a cogliere anche gli aspetti positivi di questa temporanea lontananza del marito. «Per il resto sono stata benissimo, ero sempre con le mie amiche. Ho ospitato una mia amica a casa per una settimana, è una cosa che con mio marito non posso fare». Insomma, non è poi così male essere l'unica in famiglia a non partecipare ai reality.


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Aprile 2022, 21:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA