Belen, la dedica commuove: «Sempre insieme ragazze, fino alla fine dei nostri giorni». Chi sono Antonia Achille e Patrizia Griffini

La showgirl ha pubblicato un tenero scatto nelle sue Instagram stories con le sue due migliori amiche

Belen, la dedica commuove: «Sempre insieme ragazze, fino alla fine dei nostri giorni». Chi sono Antonia Achille e Patrizia Griffini

di Cristina Siciliano

Migliori amiche e complici da dieci anni, Antonia Achille e Patrizia Griffini sono figure fondamentali nella vita di Belen Rodriguez. Le tre donne sono particolarmente unite sia dal punto di vista lavorativo che privato. Antonia e Patrizia infatti hanno preso parte ai momenti più importanti nella vita di Belen, sia quelli felici che quelli tristi, sostenendola e aiutandola. E lo ha raccontato proprio Belen nelle ultime ore attraverso una foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories insieme alle due sue migliori amiche.

Belen su Instagram

Un selfie allo specchio e tanta complicità: così Belen ha scelto di dedicare un pensiero ad Antonia Achille e Patrizia Griffini. «Dieci anni dopo, qualche ruga in più, qualche capello bianco in più - ha scritto Belen a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories -.

Qualche drama in più. Ma tanta esperienza, tanta pazienza, tanta voglia di vivere. Sempre insieme ragazze mie. Fino alla fine dei nostri giorni. Vi amo così tanto».

Chi sono Antonia Achille e Patrizia Griffini

Antonia Achille, 36 anni, è nata a Pordenone e si è trasferita da giovane a Milano. La 36enne oltre ad essere amica storica di Belen, è anche la sua assistente personale ed è particolarmente riservata e attenta a proteggere la propria privacy. Patrizia Griffini invece, è nata a Verbania, classe 1965 e di professione è sia pr che hairstylist. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Marzo 2024, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA