⁠Belen, il video con Luna Marì scatena le polemiche: «Guadagni su tua figlia». La mamma difende la showgirl: che orrore

Mamma Veronica ha difeso la figlia dagli hater

Belen, il video con Luna Marì scatena le polemiche: «Guadagni su tua figlia». La mamma difende la showgirl: che orrore

di Dajana Mrruku

Belen si sta concentrando sempre di più sui suoi figli, prima di riprendere in mano la sua carriera televisiva. La showgirl condivide spesso sui suoi canali social, storie di Instagram in particolare, la sua vita tra partite di calcio di Santiago e conversazioni senza senso con la piccola Luna Marì che sta iniziando a parlare e fa sempre domande alla mamma per cercare le risposte. 

Dopo la svolta dei Ferragnez di non mostrare più il viso dei bambini, la sovraesposizione dei figli di Belen, Luna Marì in particolare, ha suscitato molte polemiche sotto i post di Instagram. 

I commenti negativi

Belen Rodriguez ha condiviso recentemente un video della figlia Luna Marì che, con il nasino all'insù, guarda il cielo e pone domande alla mamma sulle nuvole e mamma Belu risponde con passione.

In molti nei commenti hanno criticato la sovraesposizione dei minori sui social. «Forse tua figlia quando sarà grande e vedrà queste scenette postate su Instagram sarà contraria. Viva i genitori che proteggono i loro bambini e gli lasciano vivere la loro infanzia senza dover per forza essere esposti in questo modo...tu pensi di essere nel giusto e invece sbagli anche perché con l'esposizione di un minore ci guadagni. Non fai mica niente per niente», ha commentato un hater che ha, tuttavia, guadagnato molti like e commenti di approvazione. 

A scendere in campo, in difesa della figlia è arrivata mamma Veronica Cozzani che ha commentato: «Il guadagno è l'unica cosa che tu hai in mente, che orrore!»


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo 2024, 10:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA