Belen, buongiorno in mutande aspettando Ballando con le Stelle? Selvaggia Lucarelli commenta così

Il giudice di Ballando ha espresso la sua opinione

Belen, buongiorno in mutande aspettando Ballando con le Stelle? Selvaggia Lucarelli commenta così

di Dajana Mrruku

Belen verso Ballando con le Stelle? Sono giorni che le voci su una sua possibile partecipazione della showgirl argentina al dancing show di Milly Carlucci si rincorrono senza trovare effettivamente né conferma né smentita. Eppure la bella Belen ha mostrato ai suoi fan di aver ripreso le lezioni di danza classica e di tango, impegnandosi sempre di più per migliorare. L'unico nodo, secondo i ben informati, sarebbe il cachet dell'argentina che potrebbe essere molto più alto di quanto gli autori del programma si aspettassero.   

Intanto, Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le Stelle ha espresso la sua opinione al riguardo.

 

La risposta di Selvaggia Lucarelli 

I rapporti tra Belen e Selvaggia Lucarelli non sono mai stati edilliaci, eppure, quando i follower hanno chiesto al giudice di Ballando con le Stelle cosa ne pensasse di una possibile partecipazione della showgirl al dancing show, lei ha risposto con: «Sarebbe una bomba». 

Sarebbe sicuramente una bellissima occasione per fare pace e ripartire con il piede giusto, come successo con Teo Mammucari la scorsa edizione e, perché mai, magari potrebbero anche diventare amiche.

 

Belen, il buongiorno curioso

Belen riparte dai figli e dalla carriera.

L’addio a Elio Lorenzoni sembra ormai un lontano ricordo e la showgirl ha accantonato l’idea di avere un uomo accanto a lei, almeno per ora. Torna però a provocare sui social con scatti curiosi, come quello di questa mattina. 

Belen indossa solo una t shirt blu dell’Adidas, usata probabilmente come pigiama durante la notte appena trascorsa e ha dato il buongiorno ai suoi follower davanti allo specchio. Un outfit semplice e provocante, visto che la showgirl è stata “costretta” a coprire le gambe con un grande cuore bianco perché probabilmente non indossava i pantaloni sotto la maglietta blu, ed era rimasta semplicemente “in mutande”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo 2024, 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA