Belen, il piercing all'ombelico scatena le polemiche: «Hai problemi psichiatrici». La risposta lascia senza parole

La showgirl ha condiviso con i suoi follower alcuni scatti della giornata

Belen, il piercing all'ombelico scatena le polemiche: «Hai problemi psichiatrici». La risposta lascia senza parole

di Dajana Mrruku

Belen ha trascorso gli ultimi giorni tra la nuova casa appena acquistata a Milano, proprio di fronte al suo attuale attico e alcune passeggiate con i figli Santiago e Luna Marì. Questa mattina la showgirl argentina ha fatto visita alla Basilica di San Lorenzo Maggiore, a Milano, e poi in uno studio di piercing, dove si è rifatta il piercing all'ombelico che aveva rimosso, probabilmente prima del parto di Luna Marì.

Belen ha condiviso alcune foto, ma non tutti sembrano aver apprezzato le sue scelte, come sempre... 

Belen, la polemica del piercing 

Il nuovo "vecchio" piercing all'ombelico di Belen Rodriguez è tornato al suo posto, dopo qualche anno in cui aveva preferito toglierlo, probabilmente a causa della seconda gravidanza, quella di Luna Marì.

In molti, tuttavia, non hanno apprezzato questo piercing che, secondo alcuni hater sarebbe «inadatto alla sua età». Belen si avvicina ai 40 anni, ma la showgirl non è mai stata ossessionata dall'età che passa.

Ad aver catturato l'attenzione della showgirl, tuttavia, è stato un commento molto infelice che diceva: «Dalla chiesa al piercing all'ombelico? Che senso ha il post? Il piercing sarebbe il 'male'? Secondo me hai grossi problemi psichiatrici... Fatti curare, ma da uno bravo». Belen ha risposto a tono, rivelando di essere già in cura da una psicologa molto brava: «Grazie per il consiglio, ma sono sotto cura da anni». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Marzo 2024, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA