Belen, spunta la fede al dito nella dedica a Elio Lorenzoni: «Me fui contigo»

La showgirl argentina ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato ai suoi fan

Video

di Redazione Web

Archiviata definitivamente la storia d'amore con Stefano De Martino, con buona pace dei fan che credevano sarebbe stata questa la volta buona del "e vissero per sempre felici e contenti", Belen è nuovamente innamorata e di nuovo serena grazie ad Elio Lorenzoni. Infatti, proprio nelle ultime ore, la showgirl argentina ha trascorso qualche giorno di relax in montagna con il suo compagno e si è lasciata andare ad una romantica dedica d'amore. «Me fui contigo», ha scritto Belen a corredo del suo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Una carrellata di foto della showgirl ed il dettaglio delle "fedi" non è passato inosservato ai fan. Ma procediamo con ordine.

Belen, la showgirl nomina il papà di Luna Marì dopo un periodo di silenzio: il dettaglio notato dai fan

Belen, passeggiata tenendo per mano la figlia: «Belu y Luna». Ma gli hater continuano a punzecchiarla

 

Belen su Instagram

Belen e Elio Lorenzoni continuano a viversi la loro storia d'amore in toto, sempre più affiatati e complici. Infatti, nelle ultime ore, la showgirl argentina ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con una carrellata di foto in montagna.

I due hanno avuto modo di ritagliarsi dei momenti in cui stare insieme e godere l'uno della compagnia dell'altro. E tra sorrisi della showgirl e pose spontanee spuntano le 'fedi'. Due scatti pubblicati sul profilo Instagram della showgirl mettono in mostra le fedi che entrambi portano al dito: Belen che si copre il viso con la mano dove ha la fede e poi, la foto della mano di Elio Lorenzoni, anche lui con la fede al dito. 

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del post Instagram. «Già le fedi in bella mostra, vedo che ti sei ripresa in fretta, complimenti e auguri», ha scritto un utente. E ancora: «Ma perché portano già le fedi?». «Speriamo vada bene questa volta», ha scritto un altro utente.


Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2023, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA