Angelina Mango: i big si accorgono di lei. I repost da Marracash a Salmo, con chi il primo duetto?

Il talento di Angelina ha colpito anche i big che hanno condiviso sui social le sue esibizioni sui loro brani. Duetti in arrivo?

Angelina Mango: i big si accorgono di lei. I repost da Marracash a Salmo, con chi il primo duetto?

di Redazione web

Angelina Mango convince sempre di più, non solo il pubblico, ma anche i suoi colleghi artisti. Sono in molti ad aver notato la giovane cantante romana, figlia di Mango, durante il suo percorso all'interno di Amici.

Nonostante il secondo posto nel programma di Maria de Filippi, Angelina ha sorpreso il pubblico del talent, portando sul palco cover di canzoni molto famose degli artisti che, poi, hanno ricondiviso nelle storie di Instagram l'interpretazione dei loro brani eseguita da Angelina Mango.

Un riconoscimento non da poco che ha già fatto sognare i fan sulle sue future collaborazioni. Vediamo di chi stiamo parlando. 

Mattia Zenzola, la sorpresa all'uscita da Amici e la dedica di Christian Stefanelli: «Aspettavo solo questo»

Angelina seconda ad Amici: «Io favorita? Non lo sapevo e non ci pensavo»

Amici 22 vince Mattia Zenzola

Angelina e i repost dei big: da Marracash a Salmo

Durante le puntate del serale, Angelina ha incantato il pubblico con cover ed esibizioni originali, tanto da suscitare l'interesse di numerosi artisti. I fan più attenti hanno notato che spesso gli autori dei brani che ha interpretato Angelina Mango hanno condiviso loro storie Instagram la sua performance, suscitando la loro curiosità. 

Il primo duetto

Il primo artista a condividere la performance di Angelina Mango è stato Marracash: la cantante si era esibita da poco sulle note del brano "CRUDELIA - I nervi" (dall'album "Persona"), lasciando tutti senza parole.

È stato poi Salmo a notare quando la cantante ha portato la sua versione di "Lunedì" (dall'album "Playlist"). Altri artisti come Gemitaiz ed Ernia hanno condiviso il talento di Angelina che è riuscita a convincere anche su brani non scritti da lei. Ai fan di Angelina resta solo una domanda: chi sarà il primo a chiedere alla loro beniamina un duetto?


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 11:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA