Arisa lascia Amici? Il post criptico dopo la finale: «È un peccato quando le cose finiscono...»

La storia su Instagram di Arisa insospettisce i fan: è nuovo amore o addio ad Amici?

Video

di Redazione web

A poche ore dalla fine del programma che l'ha vista protagonista nelle vesti di coach, Arisa torna a far parlare di sè con una storia su Instagram criptica. Andiamo a capire cosa è successo. 

 

Wax arriva terzo 

Arisa ha visto arrivare il suo allievo Wax al terzo posto, (seconda Angelina e primo Mattia) e non poteva che essere più orgogliosa di così. In questi mesi di duro lavoro è riuscita ad instaurare un rapporto molto solido con il cantante e quando le luci del programma di Maria De Filippi si sono spente, qualcosa ha scosso l'animo della cantante genovese.

 

La storia criptica su IG

A chi sarà destinata questa storia su Instagram? In una recente intervista a Verissimo, la cantante ha rivelato a Silvia Toffanin la sua voglia di trovare l'amore vero.

Amici, il post commovente di Angelina Mango dopo la finale: «Grazie per tutto l'amore». Poi le parole per Maria De Filippi

Amici 22, è ancora amore fra Cricca e Isobel? La dolce dedica: «Sei stata fantastica»

Alcuni fan ipotizzano che possa essere rivolto al programma Amici. Infatti, sono in molti a credere che Arisa deciderà di abbandonare il talent show per concentrarsi maggiormente sulla sua carriera musicale e magari, chi lo sa, una futura partecipazione a Sanremo 2024.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Maggio 2023, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA