Angelina Mango nel cast di Amici 23? «Bisogna essere sinceri...». E spunta anche l'ipotesi Sanremo

In un’intervista concessa a TV, Sorrisi & Canzoni, Angelina ammette di avere dei limiti

Angelina Mango nel cast di Amici 23? «Bisogna essere sinceri...». E spunta anche l'ipotesi Sanremo

di Redazione Web

Il post Amici. Dopo aver vinto il circuito canto di Amici 22 , Angelina Mango si racconta e svela novità importanti: potrebbe tornare in Tv nel cast di Amici 23. In un’intervista concessa a TV Sorrisi & Canzoni, Angelina ammette di avere dei limiti. «Non so se avrei le competenze per farlo - dichiara, quando le viene chiesto se sia pronta a subentrare nel cast del talent di Maria De Filippi, come giudice e/o insegnante di canto al serale di Amici 23, l’edizione in partenza a settembre 2023 -. La lezione che ho imparato da Maria è che bisogna essere sempre sinceri, le bugie non portano da nessuna parte».

Micol Olivieri disperata: «Sto ingrassando, ho preso due chili in venti giorni. Questa cosa mi snerva...»

Chiara Ferragni, il top diventa un caso: «Adesso ho capito perché si vedeva una te**a». E i fan commentano così

L'evoluzione

Angelina ha partecipato al cast di Amici 22 per un motivo preciso: «Tutto è partito da quella “Voglia di vivere“, anche se avevo scritto prima Mani vuote.

Gli altri brani sono nati d’istinto, tra amici. Una mattina siamo andati a funghi con Anastasio e Antonio e il pomeriggio abbiamo scritto Eccetera». E questi brani sono racchiusi nel primo disco di inediti nell’industria musicale, l’Ep “Voglia di vivere” che Angelina Mango ha lanciato ad Amici 22, come concorrente del circuito canto. 

Il futuro 

E alla domanda su una futura conduzione del Festival di Sanremo 2024, lei risponde: «Mi concentro sul breve termine. Però nella vita bisogna lasciarsi sorprendere da quello che può arrivare». Il mondo della TV non rientrerebbe tra i sogni custoditi nel cassetto, per lei, almeno non per il momento. Ma si sa, mai dire mai. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 20:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA