Chiara Ferragni, il top diventa un caso: «Adesso ho capito perché si vedeva una te**a». E i fan commentano così

L'influencer ha pubblicato sul suo profilo Tiktok un video dove spiega ai suoi fan di aver avuto un problema con il top bianco indossato nei giorni precedenti

Video

di Redazione Web

Un passo sempre più vicini all'estate, così come si è sempre più vicini a salutare, per questa stagione, maglioni e cappotti. Maggio è il mese di transizione nel quale, con i primi caldi si tente a scoprirsi un po' di più ma anche a osare con delle mise più abbaglianti. E lo sa bene Chiara Ferragni che nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video dove spiega ai suoi fan di aver indossato nei giorni precedenti un top bianco. Peccato che qualcosa è andato storto. Andiamo a scoprire qual è il motivo.

Chiara Ferragni, flirt con un famoso attore hollywoodiano: Fedez svela il gossip sulla moglie

Chiara Ferragni, Vittoria incantata dalla sigla dei Ferragnez. Valanga di critiche: «Basta, avete stancato»

 

Chiara Ferragni su TikTok

Chiara Ferragni ha svelato ai suoi fan il top che ha indossato nei giorni precedenti spiegando quale fosse il problema. «Ieri mi sono lamentata tutto il giorno perché il mio top non stava su e si vedeva una te**a.

Poi ho scoperto di aver messo il top in modo completamente sbagliato. Sono proprio una deficiente», ha raccontato Chiara ai suoi fan. L'influencer ha posto ai suoi follower una domanda: «Vi è mai successo?».

 

I commenti dei fan

Moltissimi sono stati i commenti dei fan al video pubblicato da Chiara Ferragni su Tiktok. «Siamo tutte un po' Chiara», ha scritto una fan. E ancora: «Chiara sei proprio una di noi. La verità è che hai stile anche nello sbagliare».

«A me succede quasi sempre, ma comunque che te ne frega. Sei magnifica dentro e fuori», ha scritto ancora un'altra fan.


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2023, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA