Amici, da Annalisa e Angelina Mango a Irama e The Kolors: gli ex allievi da Maria De Filippi dopo Sanremo

I cantanti si sono esibiti con i brani portati a Sanremo

Amici, da Annalisa e Angelina Mango a Irama e The Kolors: gli ex allievi da Maria De Filippi dopo Sanremo

di Dajana Mrruku

Gli artisti che sono stato tra i cantanti in gara a Sanremo, nati ad Amici, sono tornati «a casa» per fare un saluto a Maria De Filippi. Tra gli ospiti della nuova puntata del talent show ci sono al vincitrice della 74esima edizione di Sanremo, Angelina Mango, la terza classificata Annalisa, The Kolors, Irama e Mininni.  

I ballerini di questa edizione di Amici si sono esibiti sulle note dei brani che i big hanno portato a Sanremo, scatenando tutti.

La battuta di Maria De Filippi

I vari artisti tornati a casa dopo l'avventura di Sanremo sono stati accolti da applausi e boati da parte del pubblico e dalla apdrona di casa, Maria De Filippi che era piena d'orgoglio per quei ragazzi che ha visto crescere e trovare la loro strada nel mondo della musica, partendo da Amici.

In molti hanno notato la battuta della conduttrice dopo l'esibizione di Angelina Mango e la coreografia di Lucia, ballerina in gara.

Durante uno scambio di battute tra Maria e Ornella Vanoni, giudice della sfida, la conduttrice ha detto, tra le risate, «Diciamo che lei ha bruciato parecchie tappe», facendo riferimento al fatto che meno di un anno fa Angelina era seduta tra i banchi della scuola. Ma la conduttrice si è detta molto molto orgogliosa dei suoi successi.


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Febbraio 2024, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA