Amici, Ornella Vanoni: «In Rai leggi una cosa e succede una tragedia». Maria De Filippi e il saluto (imbarazzato) a Mara Venier

Ornella è stata il giudice della gara di canto

Amici, Ornella Vanoni senza freni: «In Rai leggi una cosa e succede una tragedia». Il saluto (imbarazzato) di Maria De Filippi a Mara Venier

di Dajana Mrruku

Nella puntata di Amici di domenica 18 febbraio hanno fatto ritorno a "casa" gli artisti che hanno partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, a partire dalla vincitrice Angelina Mango e Annalisa, presenti in studio anche The Kolors, Maninni e Irama. Il giudice della gara di canto è stata Ornella Vanoni che si è lasciata andare a qualche considerazione di troppo con Maria De Filippi.   

 

 

Ornella Vanoni senza freni

Ornella Vanoni è entrata in studio tra l'applauso del pubblico che la acclamava e Maria De Filippi l'ha fatta accomdare accanto a lei.

La padrona di casa ha voluto promuovere l'ultimo lavoro di Ornella, leggendo su un biglietto le varie informazioni, ma è inciampata tra le parole lette e la cantante l'ha ripresa simpaticamente: «Vedi cosa succede in Rai, uno legge una cosa e... una tragedia», facendo riferimento a ciò che è accaduto a Mara Venier e il comunicato letto durante Domenica In.

Maria De Filippi ha risposto, imbarazzata, salutando Mara: «In bocca al lupo Mara Venier!»


Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Febbraio 2024, 17:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA