Sangiovanni si ferma. Da Madame a Fiorello, la solidarietà di amici e colleghi: «Hai coraggio. Prenditi cura di te, ti aspettiamo»

Il cantante ha annunciato la pausa con un post su Instagram

Sangiovanni si ferma. Da Madame a Fiorello, la solidarietà di amici e colleghi: «Hai coraggio. Prenditi cura di te, ti aspettiamo»

di Dajana Mrruku

La notizia della pausa dalla musica di Sangiovanni ha colpito molto i suoi fan che, tuttavia, già durante le interviste e le conferenze stampa durante la settimana di Sanremo lo avevano visto molto giù e infelice. La penultima posizione di "Finiscimi" nella classifica finale del Festival è stata sicuramente una batosta che lo ha ancora di più abbattuto, ma non il motivo del suo stop, come ha ribadito sul suo post Instagram.  

«Non riesco più a fingere che vada tutto bene e che sia felice di quello che sto facendo. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi e sono qui per condividere con voi che ho deciso di farlo», ha scritto nel post Sangiovanni e il supporto da parte dei colleghi è stato immediato, da Emma a Madame, passando anche per Fiorello e Fedez.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @sangiovanni

La solidarietà dei colleghi

In moltissimi hanno commentato il post di Sangiovanni, da Emma che ha scritto «Forza bello mio», a Francesca Michielin «Forza Sangio, con calma e con i tuoi tempi, prenditi cura di te.

Noi ti aspettiamo quando vorrai, senza fretta. Grazie per aver condiviso queste parole con noi, sono d’ispirazione». 

Anche Madame ha scritto qualche parola per il suo fratellino: «Torna a splendere fratellino, ti aspettiamo per tutto il tempo che ti serve. Hai un coraggio non da tutti, stai dimostrando di credere nella tua roba più di chiunque altro. Te l’ho sempre detto, il tuo è un talento cristallino, indiscutibile, non si esaurirà mai col tempo, ma si sarebbe esaurito tirando troppo la corda. Prenditi del tempo, non avere fretta, Franci e tutti i tuoi amici sono qui per te». I due infatti fanno parte della stessa casa discografica, ma si conoscono dai tempi del liceo. 

Fedez ha dedicato una storia su Instagram al cantante in cui gli augura il meglio e Fiorello, questa mattina, a Viva Rai2 con: «Cosa vogliamo dire a Sangiovanni? Una sola cosa ti vogliamo bene Sangio, ti vogliamo veramente bene, daje Sangio». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2024, 19:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA