Che tempo che fa, non va Angelina Mango ma Annalisa. Fabio Fazio: «Già un tormentone»

Fabio Fazio ha accolto Annalisa tra il boato del pubblico

Video

di Dajana Mrruku

Una puntata ricca quella di Che tempo che fa che ha accolto una delle protagoniste assolute della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Annalisa. Amadeus e Fiorello in diretta sabato 10 febbraio avevano detto: «Il cantante che vince (Annalisa Mango, ndr.)  non potrà vedere sul Nove per due settimane è un'altra delle nuove regole messe da Belzebù». Annalisa, però, che non ha vinto ma si è classificata terza, domenica 11 febbraio ospite della trasmissione si è esibita su Nove sulle note di "Semplicemente". «È già un tormentone!» commenta Fabio Fazio. Uno dei momenti più attesi della serata è stato l'ingresso di Luciana Littizzetto che ha commentato i look di Sanremo.

Luciana Littizzetto, i look di Sanremo

«Ma che gambe ha Loredana Bertè? Sembrano quelle di una 16 enne.

E lei ne ha 73 di anni… non so se mi spiego. Io le ho chiesto come fa e mi ha detto che fa un’ora di ciclette al giorno. Io quando ho tempo faccio venti minuti, per ora non mi sono venute le gambe così», ha commentato con incredulità Luciana Littizzetto. 

La comica ha notato poi, un fil rouge tra i look degli artisti in gara: «Invece una cosa che ho notato tanto nei cantanti maschi è che hanno tutti i vestiti molto più grandi di loro. Fino all’anno scorso c’era solo Mahmood, adesso tutti», ha spiegato.


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Febbraio 2024, 22:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA