Amici, ancora una volta Alessandra Celentano è senza peli sulla lingua. Dopo i compiti assegnati a Gaia e Nicholas, la maestra ha voluto dare un compito a Simone Galluzzo, allievo di Emmanuel Lo. Di conseguenza è subito arrivata la "letterina" in casetta per il ballerino. A tale proposito l'allievo, insieme a Maria De Filippi ha letto il contenuto all'interno della lettera. E non sono mancate le lacrime. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.
Amici, Ezio in crisi dopo le critiche di Rudy Zerbi: «Voglio andare via. Quante falsità...»
Le parole di Alessandra Celentano
«Simone, ad oggi per me sei un piccolo allievo, diciamo caruccetto per essere gentile - ha scritto Alessandra Celentano nella lettera -.
E ancora: «Purtroppo la maggior parte delle persone pensa che nel moderno non ci debba essere tecnica o comunque si possa chiudere un occhio. Assolutamente no. Penso che tu debba fare anche un po' di potenziamento muscolare perché sei un po' scricciolino a livello fisico, parlo sempre di danza. Quindi ti consiglio di chiedere al tuo maestro di farti fare anche questo tipo di lavoro. Ricordiamo che un ballerino deve essere prestante e a te ancora manca».
Sono proprio le parole della maestra Celentano a far scoppiare in lacrime il ballerino. «Penso sia evidente che fisicamente rispetto agli altri sia molto più gracile - ha sottolineato Simone -. Ma non significa che non posso ballare per questo».
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2023, 18:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout