Amici, Maria De Filippi rimprovera la Celentano per il compito a Gaia: «Chissà perché hai scelto proprio Francesca Tocca»

I venti ragazzi che hanno ottenuto l'accesso al programma sono pronti per esibirsi in studio

Amici, Maria De Filippi rimprovera la Celentano per il compito a Gaia: «Chissà perché hai scelto proprio Francesca Tocca»

di Redazione Web

L'appuntamento con il pomeridiamo di Amici 2023, il talent show condotto da Maria De Filippi è arrivato. I venti ragazzi che hanno ottenuto l'accesso al programma sono pronti per esibirsi in studio. Tuttavia, durante la seconda puntata del pomeridiano non è mancata una discussione tra la conduttrice e la maestra Alessandra Celentano. Il motivo? Il compito che la maestra ha assegnato a Gaia Di Martino. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

 

Amici, Holy Francisco riceve un altro compito da Rudy. Il rifiuto di Anna Pettinelli

Emma Marrone e la frecciatina agli ex: «Se proprio devo parlare di cose brutte…»

 

 

Le parole di Maria De Filippi alla Celentano

Maria De Filippi non ci sta. Anzi, ha da dire qualcosa alla maestra Alessandra Celentano.

Prima di far eseguire la prova a Gaia la maestra ha spiegato il motivo per il quale ha scelto Francesca Tocca per dimostrare la coreografia che dovrà eseguire l'allieva.

 

 

 

A questo punto Maria De Filippi interviene con un tono infastidito: «Con tutte le ballerine a disposizione scegli una donna con una fisicità dirompente - ha sottolineato la conduttrice -. Individui sempre delle ballerine che con il proprio corpo si sentono in difficoltà. Chissà perché hai scelto proprio Francesca Tocca. Perché non hai scelto Giulia Stabile che ha un'età simile a Gaia? Prendi Francesca che ha 30 anni e una femminilità diversa».

A tale proposito, la Celentano ha spiegato di aver scelto Tocca proprio per stimolare e mettere alla prova Gaia. La ballerina è riuscita ad eseguire il compito discretamente tant'è che il giudizio della maestra Celentano è stato positivo.

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA