Amici, Holy Francisco: «A Rudy Zerbi faccio un c**o così». Duro confronto in studio

Durante il daytime, il professore ha convocato gli allievi in studio e ha mostrato un video che riguarda il cantante

Video

di Redazione Web

La nuova edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è appena iniziata ma è stato già assegnato il primo compito ad uno degli allievi di Anna Pettinelli: Holy Francisco. Chi è stato ad assegnare il compito al cantante? Naturalmente Rudy Zerbi. Durante il daytime, il professore ha convocato gli allievi in studio ed ha esordito dicendo: «C'è da assegnare il premio fenomeno della classe». Rudy Zerbi ha subito mostrato il video in questione che riguarda Holy Francisco mentre esclama alcune affermazioni "pungenti". Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Rudy Zerbi smaschera Holy Francisco

«Farò un c**o così a Rudy Zerbi», sono queste le parole che il trapper ha esclamato alla classe.

Dopo aver visto il video, Holy Francisco ha chiarito la sua posizione ammettendo di essersi lasciato andare a toni forti. Ciononostante, il professore ha chiamato il cantante al centro dello studio e gli ha chiesto di cantare una cover della canzone dei Finley. «Già che ci vogliamo fare due risate, perché non vieni qui al centro e mi fai canti una cover? - ha chiesto Rudy Zerbi -. Visto che diventerai una Star dei Finley, vieni giù e mi fai vedere cosa sai fare». Il cantante ha accettato ma l'esibizione non è andata nel migliore dei modi. 

«Ti arriverà un compito: non è un pagare le conseguenze, ma è rispondere con quello che sei chiamato a fare. Come preferisci sconvolgermi, in inglese o in italiano?». Holy ha chiesto di cantare in italiano perché si sente più ferrato rispettoa all'inglese.

Ma cosa succederà nella puntata di domenica? Riuscirà Holy a portare a casa l'esibizione?

Non ci resta che aspettare.


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Settembre 2023, 18:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA