Amici, Holy Francisco riceve un altro compito da Rudy. Il rifiuto di Anna Pettinelli: «Questa è una provocazione non è costruttivo»

L'allievo in accordo con la sua coach ha rifiutato un altro compito assegnato da Rudy Zerbi

Amici, Holy Francisco riceve un altro compito da Rudy. Il rifiuto di Anna Pettinelli: «Questa è una provocazione non è costruttivo»

di Redazione Web

Holy Francisco e Rudy Zerbi non riescono proprio a trovare pace e sintonia. Il professore ha  assegnato un primo compito al cantante, cioè  "Imbranato" di Tiziano Ferro suscitando le proteste di Anna Pettinelli che ha scelto di rifiutare il compito. Pochi dopo, Rudy ha deciso di affidare un altro compito ad Holy, ossia "Sere nere" sempre di Tiziano Ferro. Anche questa volta arriva il rifiuto della Pettinelli. La coach di Holy non ha nascosto il suo fastidio poiché secondo lei anche questa canzone non sarebbe idonea per l'allievo. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Amici, Holy Francisco: «A Rudy Zerbi faccio un c**o così». Duro confronto in studio

Il rifiuto di Anna Pettinelli

«Non gli è piaciuto che abbiamo strappato la lettera? Vediamo se adesso gli piacerà che la appallottoliamo - ha sottolineato Anna Pettinelli a Holy Francisco -. Questa è una provocazione evidente perché il cantante riesce a dare un'impostazione e può essere anche un'altra canzone ma sempre stiamo parlando sempre di Tiziano Ferro».

Poi, ha aggiunto: «E quindi non è che "Imbranato" è più semplice di "Sere nere".

Poi è abbastanza normale che io mi occupi di te e se trovo che un compito non sia adatto per le tue corde è evidente che viene rifiutato. Non è un compito costruttivo serve solo a demolirti perché non la puoi cantare e lo sai anche tu ed è soltanto per metterti in difficoltà. Così non cresci»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA