Emma Marrone e la frecciatina agli ex: «Se proprio devo parlare di cose brutte…»

La cantante durante un'intervista ha lanciato una frecciatina ai suoi ex fidanzati

Emma Marrone e la frecciatina agli ex: «Se proprio devo parlare di cose brutte…»

di Redazione Web

Emma Marrone, recentemente al centro di un piccolo gossip con Stefano De Martino poi rientrato, è tornata con la sua musica più carica che mai. La cantante ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Deejay. Un'intervista che ha attirato l'attenzione dei suoi fan soprattutto in merito ad una ipotetica "frecciatina ai suoi ex". Ma andiamo a vedere cosa la cantante ha detto nel dettaglio.

Le parole di Emma Marrone

Emma Marrone durante l'intervista ha sottolineato: «Se proprio devo parlare di cose brutte preferisco parlare degli ex. Ho delle cose brutte della vita». Molti fan hanno inteso queste parole come una frecciatina a Stefano De Martino dopo quanto raccontato a Francesca Fagnani.

Gli ex di Emma Marrone

La prima storia d'amore di Emma Marrone è stata con Stefano De Martino. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici nel 2009. Una storia che ha fatto sognare migliaia di fan ma che purtroppo non ha avuto un lieto fine. Dopo la fine della storia con Stefano De Martino, Emma Marrone ha intrapreso una nuova relazione con l’attore Marco Bocci, ora sposato con Laura Chiatti.

La loro prima apparizione pubblica risale al 2013 ma è un rapporto di breve durata. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA