Amici 22, Aaron torna in studio per la finale, ma è bufera sul web: «Hanno fatto la supercazzola»

Il cantante di Perugia è tornato in studio dopo essere stato eliminato nella semifinale in occasione della consegna dei premi

Video

di Ida Di Grazia

Aaron, nome d’arte di Edoardo Boari,è tornato ad Amici 22 dopo aver perso la semifinale contro Wax. Il suo ritorno in studio, in occasione della consegna dei premi speciali della finale di domenica 14 maggio, però ha destato non poche polemiche. Ma andiamo con ordine.

Mattia Zenzola vince Amici 2022. Incetta di premi per Angelina Mango seconda classificata

Amici 22, Aaron torna in studio per la finale, ma è bufera sul web «Hanno fatto la supercazzola»

Amici 22: Mattia vince la categoria Ballo. Pioggia di contratti per Isobel: «Sono senza parole»

Bufera su Aaron

Aaron è stato invitato a tornare in studio durante la finale di Amici 22 in occasione della consegna dei Premi Speciali. Il cantante perugino era stato battuto in semifinale da Wax, il suo ritorno ha fatto pensare che ci fosse un premio anche per lui.

Niente di più errato, Aaron ha assistito alla consegna dei premi per tutti i suoi colleghi, da Angelina a Wax a Isobel mentre lui è rimasto a bocca asciutta scatenando l'indignaizone dei social che hanno parlato, in modo ironico, di "supercazzola" a danni del giovane dai capelli lunghi.

 

Aaron e gli attacchi di panico

Sabato 13 maggio Aaron è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha svelato: «Ho avuto un momento difficile quando andavo a scuola perché nessuno credeva in me.

Ho provato ad andare avanti con le mie gambe. Il momento più difficile nella mia vita è stato il post Covid perché mi sono arrivate tante paure addosso. Mamma mi ha aiutato tanto. Stavo sul banco di scuola e tremavo, avevo paura di stare solo. Ho sofferto di attacchi di panico».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Maggio 2023, 08:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA