Alessandra Celentano: «Dicono che sto cambiando in meglio e mi sto trasformando perché…»

C'è grande attesa per conoscere la classe della nuova edizione di Amici, dove Alessandra Celentano farà parte della giuria di ballo

Video

di Redazione Web

Inizia il conto alla rovescia. C'è grande attesa per conoscere la classe della nuova edizione di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi. Naturalmente, Alessandra Celentano farà parte della giuria di ballo, insieme a Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. Nella giuria canto ci sarà Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e anche il ritorno di Anna Pettinelli. Alessandra Celentano sembra essere già carica e pronta per ricominciare. Infatti sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post ironico. Andiamo a vedere cosa ha scritto.

Amici, Maria De Filippi rivede il cast dei professori: chi potrebbe arrivare al posto di Raimondo

Alessandra Celentano ha un nuovo fidanzato? La foto con il ragazzo misterioso

 

Alessandra Celentano su Instagram

«Metamorfosi in corso: dicono che sto cambiando in meglio, mi sto trasformando - ha scritto Alessandra Celentano a corredo del post Instagram -.

Trattatasi della mosca Celentano, particolare specie di insetto alato il cui ronzio rumoroso può risultare fastidioso e irritante».

Numerosissimi sono stati i commenti dei fan al post pubblicato dalla maestra di danza di Amici. «Sei unica, ci piaci così come sei», ha scritto una fan. E ancora: «Sempre originale. Maestra cerchi di essere fastidiosa anche durante questa edizione di Amici perché il suo fastidio genera talenti veri». 

«La migliore, non vediamo l'ora di vederla ad Amici», ha scritto ancora un'altra fan.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 10:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA