Amici, nuovi professori in vista? «Maria De Filippi vuole puntare su tre ex allieve». Ecco chi sono

Da qualche ora impazza lo scoop di poter trovare dietro le cattedre tre ex allieve del talent show

Amici, nuovi professori in vista? «Maria De Filippi vuole puntare su tre ex allieve». Ecco chi sono

di Redazione Web
Nessuna news per il cast dei professori della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi? Nessuna ufficialità ne rumors per il momento, ma i rumors già circolano. Infatti, da qualche ora impazza lo scoop di poter trovare dietro le cattedre tre ex allieve del talent show. Sono due cantanti e una ballerina professionista le protagoniste di questa nuova indiscrezione, lanciata da Amadeo Venza che scrive: «Grande fermento ad Amici! Emma, Alessandra ed Elena sarebbero in lizza per sostituire Todaro e Arisa. Ma potrebbe tornare di nuovo Veronica Peparini. È ancora tutto da decidere». 

I vip stranieri pazzi per l'Italia: da Haaland a Michael Jordan e Kim Kardashian, le star innamorate del Belpaese

Chiara Ferragni, l'addio al nubilato di Francesca a Mykonos: ecco chi c'era. Le nozze a settembre in Emilia

Le news

 

Dunque, tre ex super allieve, che oggi hanno riscosso un enorme successo nei rispettivi campi, potrebbero tornare a dirigere le squadre della nuova edizione.

Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elena D’Amario saranno le nuove professoresse di Amici? Non c'è nulla di certo ancora, ma di certo alcune indiscrezioni vedono Arisa fuori dal programma di Canale 5. Su Todaro, invece, si vocifera di un dissidio con Maria De Filippi. Lo stesso Raimondo ha provato a smentire tale gossip, parlando di un percorso meraviglioso vissuto nel programma.

Le conferme

E' certo, invece, che i telespettatori ritroveranno Lorella Cuccarini dietro la cattedra. E la stessa conduttrice ha ammesso che sarà ancora presente nel programma nel corso della prossima edizione. Confermata anche la presenza di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, volti storici e ormai indispensabili per Maria. Tutto tace su Emanuel Lo. Non resta che attendere per scoprire se anche lui sarà presente oppure no nella prossima edizione. Cosa succederà?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Luglio 2023, 23:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA