Amici, Mattia Zenzola e Benedeta Vari stanno insieme? Gli indizi che scatenano il gossip

Loro stessi, pochi giorni fa, hanno pubblicato degli scatti in cui si sono mostrati assieme fuori dalle telecamere

Amici, Mattia Zenzola e Benedeta Vari stanno insieme? Gli indizi che scatenano il gossip

di Redazione Web

Non si ferma il gossip su Mattia Zenzola e Benedeta Vari: sono una coppia o no? I due ex allievi di Amici di Maria De Filippi sono sempre più in sintonia, sia in pista che nel privato. Loro stessi, pochi giorni fa, hanno pubblicato degli scatti in cui si sono mostrati assieme fuori dalle telecamere. Nessuna dichiarazione, per ora, ma i segnali sono piuttosto chiari su che piega abbia preso il rapporto. GLi 

Chanel Totti in vacanza negli Usa, tra escursioni in quad e posti da sogno: «Bella vita con i soldi di papino»

Tommaso Stanzani, dopo Tommaso Zorzi è single: «Lui per me è...»

Le parole

 

A Libero, Zenzola ha dichiarato: «C’è tanta sintonia. Nella vita non ho mai avuto tante persone, oltre mamma e papà, che si sono prese cura di me.

Lei è una persona che c’è per me, e viceversa, e questa cosa mi piace tanto. Siamo tanto legati e stiamo bene insieme quando facciamo delle serate, ci divertiamo. Le giornate sono più belle quando le passi con qualcuno con cui c’è sintonia, tutto qua. Poi c’è anche il fattore artistico che ci lega ancora di più, questo vuol dire tanto». Insomma, queste parole scatenato sempre di più i rumors: stanno assieme oppure no?

La carriera

Sempre a Libero, Mattia ha parlato di sé, spiegando che in questo momento, forte del successo ad Amici, non ha particolari sogni da realizzare, dopo la vittoria di Amici: «Dopo avere avuto la fortuna di fare questa esperienza e di averla conclusa in questo modo, tra i tonti progetti che vorrei realizzare sarebbe bello continuare a far parte della famiglia di Amici». Dunque la sua prima aspirazione è quella di entrare a far parte del corpo di ballo professionista di Amici. Un’ipotesi non remota visto che da sempre Maria De Filippi tende a valorizzare nelle proprie trasmissioni gli allievi che transitano nel talent show.


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 23:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA