Tommaso Stanzani, dopo Tommaso Zorzi è single: «Lui per me è...»

L'ex allievo di Amici torna sul palco di Battiti Live come professionista per l’edizione 2023, ma è proprio lì che si mostra da solo, lasciando intendere di essere tornato single

Tommaso Stanzani, dopo Tommaso Zorzi è single: «Lui per me è...»

di Redazione Web

Tommaso Stanzani è ufficialmente tornato single dopo la fine della storia d’amore con Tommaso Zorzi? L'ex allievo di Amici torna sul palco di Battiti Live come professionista per l’edizione 2023, ma è proprio lì che si mostra da solo, lasciando intendere di essere tornato single. Tommaso, direttamente da Bari, si è mostrato ai fan dando loro appuntamento sul Lungomare del capoluogo pugliese.

Ilary Blasi, "mistero Bastian" risolto: spunta il selfie. «Più innamorati che mai»

Chiara Ferragni, il look a Parigi nel mirino dei fan: «È tutto orribile, non dovrebbe essere alta moda?»

La storia

 

Al momento, il ballerino non ha proferito parole in merito, ma non c'è nulla per ora che lasci pensare alla presenza di un nuovo amore nella sua vita. In una delle ultime interviste rilasciate, si è limitato a parlare di Tommaso Zorzi ribadendo l’enorme affetto che nutre per l’ex fidanzato. 

L'ex amore

La storia d'amore vissuta con Tommaso Zorzi è stata molto importante e sicuramente non lo dimenticherà mai.

Motivo per cui il ballerino non può che provare affetto per l’influencer e conduttore come ha svelato lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata a "Ciao maschio", condotta da Nunzia De Girolamo. «Semplicemente c’è stato un momento dove le cose non andavano e quindi abbiamo deciso di prendere 2 strade diverse. Ho letto che alcuni avevano scritto di cose che aveva fatto, quando in realtà io e lui ci siamo sempre sentiti, lui anzi, è stato uno dei primi a scrivermi quando ha saputo che prendevo parte a Viva Rai 2 con Fiorello […] Gli voglio bene anche perché per me lui è stato il primo, è arrivato in un momento della mia vita in cui io ero entrato in questo mondo totalmente diverso. Quindi per me di sicuro rimarrà una persona importante e non voglio perderla».


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 21:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA