Chiara Ferragni, il look a Parigi nel mirino dei fan: «È tutto orribile, non dovrebbe essere alta moda?»

L'influencer, in questi giorni, si trova a Parigi per la presentazione delle nuove collezioni autunno/inverno dei grandi marchi

Chiara Ferragni, il look a Parigi nel mirino dei fan: «È tutto orribile, non dovrebbe essere alta moda?»

di Redazione web

Chiara Ferragni, in questi giorni, si trova a Parigi per le presentazioni delle nuove collezioni autunno/inverno dei marchi d'alta moda. Nelle ultime ore, l'influencer ha assistito alle sfilate di Schiaparelli (marchio a lei molto caro) e di Dior. Gli outfit sfoggiati dalla mamma di Leone e Vittoria, però, non sono piaicuti moltissimo ai suoi milioni di follower che, su Instagram, l'hanno ricoperta di critiche e commenti negativi. 

Chiara Ferragni alla sfilata di Parigi, frecciata dei fan: «Nessuno ti consiglia vestiti migliori?»

Chiara Ferragni, nuova villa extra lusso sul lago di Como: piscina a sfioro e spa, ecco quanto vale

 

Il post di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha pubblicato un post in cui indossa dei pantaloni cut out lunghi di pelle nera, un cinturone con dettagli in oro e una canotta nera con un disegno oro sulla parte anteriore. Il look è completamente firmato Schiaparelli e l'influencer lo ha indossato per l'aperitivo organizzato dal brand. 

Gli abiti indossati da Chiara, però, non sono stati apprezzati dai fan che hanno commentato: «Questo outfit è veramente orribile», «Per fortuna che certi vestiti dovrebbero essere pezzi d'alta moda...» oppure ancora «Te sei molto carina ma, ultimamente, gli abiti che indossi, di chiunque essi siano, fanno veramente pietà». 
Ovviamente, Chiara non ha risposto a nessuno dei commenti sotto il suo post. 

Chiara Ferragni in Dior

In uno degli ultimi post che Chiara Ferragni ha pubblicato, indossa, invece, un look total white di Dior che i fan hanno molto apprezzato.

Qualcuno ha scritto: «Stai diventando una donna con uno stile incredibile» oppure «Quest'abito è davvero di classe». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 07:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA