«Mi sono seduto accanto a uno sconosciuto sull'aereo, siamo identici e abbiamo lo stesso nome e cognome: è incredibile»

Entrambi si chiamano Mark Garland e hanno anche un amico in comune

Video

di Redazione web

Prendere l'aereo e trovarsi a viaggiare con il proprio clone. È successo a due inglesi, che si sono incontrati su un volo da Londra a Bangkok, in Tailandia. Una volta preso posto, si sono resi conto di avere un aspetto simile. Ma ad impressionarli è stato il chiamarsi con lo stesso nome e cognome: Mark Garland. «È pazzesco. Quali sono le probabilità a riguardo?», ha detto uno dei due.

Viaggio in aereo con il clone

Secondo quanto riporta il New York, quando uno dei due ha effettuato il check-in, gli operatori al gate gli hanno domandato perplessi «perché lo sta rifecendo?», per poi rendersi conto che sul volo c'erano due Mark Garland, con lo stesso aspetto e quasi coetanei.

Chiacchierando, i due hanno scoperto anche di avere un amico in comune. «Insomma... quante possibilità c'erano che accadesse?», dice uno dei due protagonisti della vicenda.

I due sono stati uno accanto all'altro per 11 ore durante il viaggio e hanno scoperto di essere a soli 15 minuti di distanza l'uno dall'altro e di essersi incrociati in qualche occasione, sul bus dove uno dei due è autista. Inoltre, entrambi sono papà di 4 figli. Alla fine del volo erano diventati così inseparabili che il più giovane dei due Mark ha fatto «un pisolino sulla sua spalla», hanno raccontato.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Marzo 2024, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA