Compra un abito da sposa solo perché costa 25 euro, tre mesi dopo il ragazzo le fa la proposta: «Finalmente posso indossarlo!»

Emmali ha deciso semplicemente di non farsi sfuggire l'occasione, ma non era certa l'avrebbe mai usato

Compra un abito da sposa solo perché costa 25 euro, tre mesi dopo il ragazzo le fa la proposta: «Finalmente posso indossarlo!»

di Hylia Rossi

La storia di Emmali ci insegna che nella vita a volte bisogna avere quel pizzico di speranza nel nostro futuro che ci permette, quando necessario, di buttarci e di fare ciò che ci dice il cuore... o il portafogli. O magari entrambi? La ragazza di 21 anni, infatti, a settembre stava facendo un giro in un negozio dell'usato e ha trovato un abito da sposa del valore di oltre 6mila euro in vendita per soli 25. 

In quel momento, pur avendo un ragazzo, non c'era stata nessuna proposta e nessuna discussione in merito, eppure Emmali ha deciso di non farsi sfuggire l'occasione e ha acquistato, d'impulso, il vestito tanto amato dalle celebrità. Circa tre mesi dopo il fatidico giorno, ha ricevuto la proposta di matrimonio

«Finalmente posso indossare il mio abito Galia Lahav!»

A settembre Emmali aveva pubblicato un video sul suo account TikTok in cui raccontava dell'acquisto impulsivo e lo mostrava al pubblico. Con il vestito indosso, spiega: «Sto riprendendo perché oggi ho trovato l'abito che indosserò al mio matrimonio a un negozio dell'usato per soli 25 euro». 

Poi, la ragazza mostra il taglio e afferma: «Mi sta perfetto, non avrebbe neanche bisogno di modifiche».

La sorpresa, però, è arrivata dopo che Emmali ha deciso di cercare l'abito online: «Il prezzo originale è di 6.200 dollari, è di Galia Lahav. Il vestito da sposa di Paris Hilton era di Galia Lahav, ed è un brand che ha indossato anche Beyoncé. È davvero meraviglioso».

La didascalia del video, tuttavia, parlava chiaro sulla possibilità di sposarsi: «Sono così emozionata di aver trovato quest'abito e potrebbe essere che io non lo usi mai dato che sicuramente non sarò fidanzata o sposata per un po', ma forse è destino». Effettivamente, sembra proprio che si sia trattato di destino: due giorni fa, il 20 dicembre, Emmali ha pubblicato un altro video in cui il suo ragazzo si inginocchia davanti a Buckingham Palace per chiederle la mano. 

Gli utenti sono rimasti affascinati sia dall'abito che dalla storia di Emmali e hanno espresso il desiderio di far accadere più spesso cose del genere: «Ho donato il mio vestito da sposa sperando che un'altra donna che non poteva permetterselo potesse goderselo in quel giorno speciale», e qualcun altro ha aggiunto, «La sorellanza dell'abito da sposa viaggiatore, dovresti donarlo anche tu così il ciclo continua».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Dicembre 2023, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA