Londra choc: accoltellato in strada, muore a 22 anni

L'attacco è avvenuto in una strada centrale di Londra. La polizia ha già fermato una persona sospetta

Londra choc: accoltellato in strada, muore a 22 anni

di Redazione web

Un altro episodio di violenza scuote Londra: un 22enne è stata accoltellato ieri nel quartiere di Brixton. L'incidente è avvenuto in pieno giorno, in una strada molto trafficata. Nonostante l'arrivo dei soccorsi, non c'è stato niente da fare per la vittima, che è morto senza neanche riuscire ad arrivare in ospedale.

Come riporta l'Evening Standard, la polizia metropolitana ha avviato le indagini. Stando alle notizie ufficiali, le forze dell'ordine hanno già fermato un sospetto, un ragazzo di 23 anni.

Triplice accoltellamento, due morti e un ferito: allarme in Inghilterra. La polizia arresta 3 teenager

Accoltella un 17enne, poi spiega il motivo in un video social: «Voleva farmi un agguato, ma non sono nato ieri»

La ricostruzione

La vittima, un ragazzo di 22 anni, ha subito l'attacco verso le 5 del pomeriggio.

L'assalitore ha agito, quindi, in pieno giorno, senza alcuna remora. Questa la testimonianza di uno dei presenti: «Abbiamo sentito delle urla. Qualcuno ha detto: “È stato pugnalato”. Ho visto un ragazzo a terra, poi sono arrivati i paramedici. All'inizio abbiamo pensato a un atto di terrorismo, poi abbiamo capito. Sono davvero sotto choc».

Un altro testimone ha aggiunto: «Abbiamo visto tante persone attorno al ragazzo. Forse erano parenti o amici, so solo che erano disperati».

Le indagini

L'inchiesta della polizia è in corso. Il detective Kevin Martin ha dichiarato: «Questo terribile attacco è avvenuto in pieno giorno, in mezzo a persone innocenti. Abbiamo arrestato un sospetto e stiamo facendo molti progressi, ma non posso dire altro. Dobbiamo ancora stabilire il movente».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 19:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA