Triplice accoltellamento, due morti e un ferito: allarme in Inghilterra. La polizia arresta 3 teenager

Continuano le aggressioni con i coltelli in Inghilterra. La polizia annuncia un'indagine approfondita della vicenda e chiede ad eventuali testimoni di farsi avanti

Video

di Redazione web

Un altro terribile episodio di violenza scuote l'Inghilterra: questa volta ci sono due morti, sui vent'anni, e un ferito, fortunatamente in condizioni stabili. L'incidente è avvenuto ad Halifax,nel West Yorkshire, alle 3 del mattino di domenica, davanti all'uscita del Victoria Theatre: i tre sono stati accoltellati brutalmente.

I soccorsi hanno subito trasportato i malcapitati in ospedale, ma purtroppo uno di loro, 21 anni, è morto subito dopo. L'altro, un ragazzo di 19 anni, è morto durante la sera.

Come riporta il Daily Mail, la polizia ha fermato 3 ragazzi, e ha annunciato di aver avviato un'indagine per omicidio. 

La ricostruzione

Domenica mattina, la polizia ha ricevuto una chiamata che segnalava l'assalto subito da 3 ragazzi davanti al Victoria Theatre presso la Commercial Street della città di Halifax. L'accoltellamento, secondo le ricostruzioni, sarebbe avvenuto intorno alle 3.48 del mattino. 

La prima vittima, 21 anni, è morta poco dopo l'arrivo in ospedale; il secondo ferito, un ragazzo di 19 anni, è morto diverse ore dopo. Resta, dunque, il terzo malcapitato che, fortunatamente, riporta ferite meno gravi rispetto agli altri due giovani.

La polizia, poco dopo il ritrovamento dei ragazzi, ha arrestato 3 uomini: due 18enni e un 19enne.

Citofona alla vicina e la accoltella a Brindisi, il luogo del tentato omicidio

Aggrediti e accoltellati per strada nella notte: tre ragazzi feriti. Uno è in codice rosso

Le indagini

I poliziotti stanno considerando l'incidente come un duplice omicidio, e hanno chiesto ad eventuali testimoni di farsi avanti il prima possibile.

Gli esperti della scientifica si sono recati presso la scenda del crimine, al fine di rinvenire eventuali indizi che possano permettere di scoprire altri dettagli rilevanti.

L'indagine è ancora agli inizi, e l'ispettore Matt Holdsworth ha dichiarato: «Si è trattato di un incidente molto serio, culminato con la morte di due giovani e il ferimento di un altro.

Abbiamo specialisti che stanno supportando le famiglie e che sono determinati a ottenere risposte per assicurare il colpevole (o i colpevoli) alla giustizia».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Ottobre 2023, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA