Omicidio ad Arezzo, muore accoltellato a 38 anni in una rissa: la lite scatenata dopo un concerto rap

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le ricerche di chi ha accoltellato il 38enne

Rissa all'alba dopo un concerto rap: muore accoltellato a 38 anni, caccia ai killer

di Redazione web

Un 38enne accoltellato durante una rissa a Terranuova Bracciolini (Arezzo) è successivamente morto in ospedale. L'aggressione c'è stata intorno alle 7, in via Poggilupi, nei pressi del casello dell'A1 e di un locale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le ricerche di chi ha accoltellato il 38enne.

 

La rissa mortale: cosa è successo e perché 

Proseguono le ricerche nel Valdarno aretino per cercare l'autore dell'omicidio di un connazionale dominicano a seguito di una rissa, Joel Ramirez Saipo, 38enne colpito con un coltello o molto più verosimilmente, con un vetro rotto a un'arteria. Con il passare delle ore emergono nuovi particolari. Diversamene dalle prime informazioni, in base a nuovi accertamenti dei carabinieri sembra che la vittima non stesse partecipando ad un compleanno ma invece che sia andato nel locale di Terranuova Bracciolini (Arezzo) per il concerto del rapper Bulin 47, molto seguito a Santo Domingo. È un'artista con oltre 5 milioni di follower su Instagram.

L'appuntamento era molto atteso dai dominicani che hanno raggiunto la discoteca El Angel Vip da tuta la Toscana.

Dentro hanno assistito allo spettacolo circa 300 persone ma tutto sarebbe scorso via, nonostante il molto alcol consumato, senza intemperanze. Alla fine dell'esibizione del rapper, è scoppiata la rissa, originata per motivi sconosciuti al momento, da una lite fra due donne, risultata fatale a Joel Ramirez Saipo. Ad ucciderlo pare sia stato verosimilmente un vetro scheggiato scagliato contro di lui che lo ha colpito alla giugulare provocandone la morte avvenuta all'ospedale della Gruccia. Durante la rissa ci sono stati altri feriti, ma in modo lieve. La dinamica, attraverso l'esame delle telecamere, è al vaglio dei carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno. Sentiti vari testimoni. I loro racconti potrebbero contribuire a individuare l'omicida.


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 19:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA