Mamma di due figli muore a 26 anni in palestra: «Colpita da un attrezzo». Diana era una maestra di scuola elementare

Dai primi accertamenti si sarebbe trattato di un colpo alla testa

Mamma di due figli muore a 26 anni in palestra: «Colpita da un attrezzo». Diana era una maestra di scuola elementare VIDEO

di Redazione web

Una città sotto choc. Trujillo, nella regione di La Libertad, Perù, è sconvolta dal tragico evento accaduto in una palestra, l'Energy Plus. Diana Luz Ruiz Caballero, 26 anni, è morta lo scorso lunedì, 25 settembre, mentre si allenava su una dei macchinari della struttura. Diana era un'insegnante di scuola elementare e madre di due bambini.

Influencer del fitness morta per un doppio arresto cardiaco: «Ha bevuto troppo»

Bodybuilder morto in palestra, il tragico incidente: «Il bilanciere con 200 chili gli ha spezzato il collo»

L'incidente in palestra

Dai primi accertamenti si sarebbe trattato di un colpo alla testa. Dei testimoni, avrebbero riferito al media Infobae, che la causa della tragedia è stato un colpo alla testa che Diana ha subito entrando in contatto con uno degli attrezzi della palestra. Nonostante l'allarme del personale della struttura per richiedere assistenza medica d'urgenza, i primi soccorritori arrivati ​​sul posto non sono riusciti a salvare la vita della giovane.

 

MUJER MUERE AL INTERIOR DE GIMNASIO EN URB SANTO DOMINGUITO : Ella fue identificada como Diana Luz Ruiz Caballero, quién se habría golpeado la cabeza al resbalar de una de las maquinas y fallecido al instante.

Pubblicato da Pagina Oficial Residencial Villa Marina - Salaverry su Lunedì 25 settembre 2023
 

Diana era un'insegnante e una mamma

Diana Ruiz Caballero era un'insegnante di scuola elementare e madre di due bambini. Le autorità locali hanno avviato un'indagine per chiarire le circostanze dell'incidente. La polizia ha escluso l'ipotesi di una rissa con altre persone in palestra. Finora non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

 

Acompañamos en su dolor a la familia de nuestra hermanita rosina, Diana Luz Ruiz Caballero, perteneciente a la promoción...

Pubblicato da Ex Alumnas de la Centenaria IE "Santa Rosa" su Martedì 26 settembre 2023
 

La famiglia della giovane mamma è sotto choc

Profondo dolore nella comunità di Trujillo.

La famiglia di Diana e gli altri clienti della palestra Energy Plus sono in stato di choc in attesa dei risultati delle indagini.


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 12:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA