Ufo, sfera metallica nel cielo di una zona di guerra del Medio Oriente: il video del Pentagono

Il filmato, catturato da un drone militare statunitense, mostra un misterioso oggetto sferico

Video

di Redazione web

Gli avvistamenti di Ufo sono in aumento ma al momento non ci sono prove sugli alieni. Lo afferma Sean Kirkpatrick, direttore del All-Domain Anomaly Resolution
Office del Pentagono. Nel corso di un'audizione in Senato, Kirkpatrick fa riferimento a oltre 650 casi di cui il governo si sta al momento occupando. «Abbiamo dato la priorità alla metà di questi 650 casi» perché si ritiene che abbiano un «valore interessante», precisa Kirkpatrick mettendo in evidenza che al momento «non ci sono prove credibili di attività extraterrestre». 

Lino Banfi, morto suicida il pronipote Amanuel: il 18enne si è gettato dal settimo piano

Le nuove immagini che fanno discutere

Intanto nuove immagini di ufo fanno discutere. Si tratta di un vidoe che è stato desecretato dal ministero della Difesa Usa, è stato mostrato il 19 aprile scorso durante un’audizione alla commissione Difesa del Senato Usa. Ne ha parlato il direttore dell’AARO (All-domain Anomaly Resolution Office), Sean M. Kirkpatrick.
Nelle immagini di vede una sfera metallica, non identificata dai servizi Usa, sfrecciare nel cielo nell’area di una missione militare in Medio Oriente: il video è stato registrato da un drone il 12 luglio 2022.

Notte da incubo nella villa: vedono i ladri sulle telecamere di sicurezza, cosa è successo


La spiegazione di cosa si tratti, per ora non c’è.

Il Pentagono - ha precisato Kirkpatrick - non ha prove scientifiche dell’attività di fenomeni che superino le leggi note della Fisica, ma è al lavoro per comprendere meglio il fenomeno Uap. La sigla indica tutto ciò che risulta non identificato sia in cielo che in terra che in acqua.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Aprile 2023, 22:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA