Ubriaco si schianta in auto e fugge a piedi abbandonando il figlio

Ubriaco si schianta in auto e fugge a piedi abbandonando il figlio
Si è schiantato a bordo della sua Ford Focus nera, probabilmente a causa dell'alcol e dell'alta velocità, ed ha pensato bene di darsi alla fuga a piedi lasciando nell'auto il figlio piccolo, rimasto lievemente ferito. Per questo motivo un uomo è stato arrestato dalla polizia nella serata di sabato scorso.

Roma, carambola tra auto: suv schiaccia una citycar. Due feriti



È accaduto alle porte di Airmyn, piccolo centro nella regione inglese dell'East Yorkshire. L'uomo si stava recando a Goole, un centro abitato nelle vicinanze, e alle porte del paesino ha urtato un'auto parcheggiata, sbandando e finendo per schiantarsi prima contro il muretto di un'abitazione e poi contro un albero.

L'incidente, come riporta Metro.co.uk, è avvenuto sotto gli occhi di alcuni passanti e quando la polizia è giunta sul posto ha notato il bambino nell'abitacolo. Per fortuna, il piccolo se l'è cavata con alcune cure sul posto e non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
Il padre del bambino, la cui identità non è stata rivelata, è stato intercettato e fermato poco dopo, nelle vicinanze del luogo dell'incidente. L'uomo, risultato positivo all'alcol-test, è stato immediatamente arrestato e denunciato.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Settembre 2018, 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA