Sarah cambia volto grazie al trucco, la trasformazione incredibile: «Dicono tutti che sono brutta ma non mi interessa»

Sarah Andres è una truccatrice 35enne che mostra ai follower che, spesso, l'aspetto che si vede sui social non è quello reale

Sarah cambia volto grazie al trucco, la trasformazione incredibile: «Dicono tutti che sono brutta ma non mi interessa»

di Redazione web

Sarah Andres è una tiktoker e truccatrice 35enne di Edmonton, Canada che è diventata nota sui social grazie al suo talento per il makeup ma, soprattutto perché, nei suoi video, mostra quasi sempre la sua trasformazione. «Non spaventatevi» o «Sono sempre io», sono solo alcune delle didascalie che utilizza per i suoi filmati che sono diventati virali proprio per i cambiamenti incredibili che Sarah mostra. 

I video di Sarah Andres

Sarah Andres, tramite i suoi canali social che contano quasi un milione di follower, vuole fortemente condividere un messaggio di accettazione di se stessi e del proprio corpo. Il concetto di bodypositivity, infatti, è alla base di tutti i suoi video che sono strutturati un po' alla stessa maniera: prima, la tiktoker si mostra senza makeup, senza denti e con abiti non proprio sexy, poi, a ritmo di musica, aggiusta il suo look e il suo aspetto in generale e si trasforma nell'influencer hot che canta tra ombretti glitterati e rossetti liquidi. 
Molto spesso, Sarah è stata criticata per il suo aspetto fisico ma lei ha sempre saputo difendersi rispondendo: «Dicono tutti che sono brutta ma non mi interessa perché ciò che sono lo so solo io». 

L'influencer 56enne: «Creare contenuti sexy alla mia età non è facile. Lavoro 40 ore alla settimana»

@lashesandlosing Recreating my first ever makeup removal video this song brings the memories. The teeth are in my bio 😄 Does this video piss you off? And if it does, why? #makeup #makeupremoval #trending #syntheticwig #clipinveneers #cliponveneers #transformation #glowupchallenge ♬ I Got 5 On It - Tethered Mix from US - Michael Abels & Luniz

I commenti degli hater 

Come ogni influencer che promuove un messaggio di bodypositivity, anche Sarah Andres è spesso attaccata dagli hater che la offendono con commenti davvero sgradevoli: «Ma dove sono finiti i denti?», «Ho aperto TikTok e mi sono spaventato» oppure «Sembri un pesce gatto». Sui social, Sarah ha dichiarato di non badare più alle critiche e ai commenti negativi delle persone ma di voler continuare a promuovere messaggi positivi. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Novembre 2023, 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA