Traditrice seriale confessa: «In passato non mi accontentavo dei miei fidanzati. Poi ho risolto il problema così...»

L'ex spogliarellista oggi lavora come content creator per OnlyFans e ha risolto il problema in modo semplice: con la sincerità

Traditrice seriale confessa: «In passato non mi accontentavo dei miei fidanzati. Poi ho risolto il problema così...»

di Redazione web

Tradire il proprio partner non è cosa così poco diffusa. Purtroppo, infatti, c'è chi non riesce proprio a fidarsi, soprattutto quando il lavoro che si svolge non è adatto a chi soffre di gelosia. Si tratta, infatti, del fenomeno diffuso di OnlyFans che ha consentito a molte persone di guadagnare soldi extra producendo contenuti per adulti. Sinatra Monroe, ex spogliarellista, oggi famosa sulla piattaforma, è diventata un'attrice hard e ha spiegato che, così, ha sempre tradito il suo partner. Ma ha trovato una soluzione al problema: ecco quale.

Attrice porno si fidanza e va a conoscere i suoceri: «Quando hanno saputo che lavoro faccio sono rimasti sconvolti»

La modella rivela i segreti per un corpo perfetto: «Uno di questi è rientrare a casa prima di mezzanotte»

La confessione

«Prima del mio attuale ragazzo ho sempre tradito. È terribile ma è vero. Non sono mai riuscita a dire 'Questa è la mia unica persona e questo è tutto e chi voglio', avevo sempre bisogno di qualcosa in più».

La soluzione

«Ho pensato tra me e me 'Probabilmente sei poliamorosa, non c'è niente di sbagliato in questo.' Devi dare all'altra persona l'opportunità e dirgli 'questo è quello che sono e se a te va bene è fantastico, ma in caso contrario allora sai che dovremmo uscire con altre persone'»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 21:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA