Coppia di sposi trovata morta dopo la prima notte di nozze in India: l'ipotesi choc

Deceduti nella loro camera da letto la mattina dopo la loro prima notte di nozze in India

Coppia di sposini trovata morta dopo la prima notte di nozze: l'ipotesi choc

di Redazione web

Una coppia di sposi è stata trovata morta nella camera da letto la mattina dopo la prima notte di nozze in India. L'autopsia, resa pubblica dalle autorità, ha stabilito che entrambi sono morti per un problema cardiaco. Il commissario di polizia Prashant Kumar del Bahraich ha rivelato che l'esame post mortem ha confermato che la causa della morte è stata un arresto cardiaco.

Chi sono gli sposini morti

La coppia, identificata come Pratap Yadav, 24 anni, e Pushpa Yadav, 22 anni, si era sposata il 30 maggio. Tuttavia, la loro celebrazione dell'amore si è rapidamente trasformata in una tragedia devastante. E i due decessi si sarebbero potuti evitare, perché il motivo pare sia la scarsa ventilazione della stanza dove hanno trascorso la prima notte dopo le nozze.

La difficoltà respiratoria ha portato ad un infarto

Un team di esperti forensi ha meticolosamente ispezionato la stanza dove la coppia aveva trascorso la notte, rivelando una mancanza di ventilazione e una circolazione dell'aria inadeguata a causa dell'assenza di un ventilatore a soffitto.

L'insufficiente assunzione di aria fresca e l'accumulo di anidride carbonica potrebbero aver causato difficoltà respiratorie e un sovraccarico del loro sistema cardiovascolare, portando all'arresto cardiaco.

D'altra parte, e rafforzando l'ipotesi principale, gli investigatori non hanno trovato prove di effrazione o segni di danni fisici ai cadaveri, il che elimina la possibilità che abbiano subito qualsiasi tipo di morte violenta.

Ulteriori esami sui corpi degli sposini

Per ottenere maggiori informazioni e chiarire i fatti, i corpi saranno sottoposti a ulteriori esami presso il Lucknow State Laboratory of Forensic Sciences. Queste analisi permetteranno di determinare se vi fossero altre condizioni o sostanze nel corpo delle vittime che potrebbero aver contribuito alla loro morte.


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Giugno 2023, 21:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA