Le due spose restano bloccate sull'autobus rotto, arriva la polizia: «Così le abbiamo 'salvate'...»

La polizia è venuta in salvo a due spose dando loro un passaggio per la cerimonia dopo che il pullman che trasportava la festa nuziale si è rotto

Le due spose restano bloccate sull'autobus rotto, arriva la polizia: «Così le abbiamo 'salvate'...»

di Redazione Web

Due spose provenienti da Hedge End, città dell'Hampshire, hanno rischiato di non arrivare in tempo il giorno del loro matrimonio a causa del pullman che si è rotto sulla strada St John's Road. Tuttavia, la polizia di Hedge End è riuscita ad arrivare in soccorso salvando il giorno di matrimonio delle due sposine. La polizia, poco dopo, ha pubblicato anche un post su Facebook : «Le spose erano molto preoccupate di perdere il loro matrimonio». A riportare la notizia è il Daily Mail.

«Sono rimasta incinta di uno sconosciuto durante il mio addio al nubilato, ma mio marito mi ha sposata lo stesso»

«Non voglio invitare la nonna 98enne del mio fidanzato al matrimonio. Sono io la sposa e voglio solo ubriacarmi»

👰🏼‍♀️ Hedge End Neighbourhood’s Team to the rescue! 👰🏼‍♀️
 


We were in the right place at the right time this morning...

Pubblicato da Hedge End Police su Sabato 10 giugno 2023
 

Il post pubblicato su Facebook

«Abbiamo detto alle spose di salire sull'auto della polizia e le abbiamo dato un passaggio fino alla location del loro matrimonio, arrivando con qualche minuto di anticipo - ha scritto la polizia di Hedge End su Facebook -.

Auguriamo loro tutto il meglio per un futuro molto felice insieme e siamo molto felici di averle aiutate».

I commenti al video Facebook

Sono stati moltissimi i commenti degli utenti al post pubblicato su Facebook dalla polizia. «Fantastico. Sono sicuro che questo è qualcosa che le due spose condivideranno per sempre», ha scritto un utente. «Siamo passati proprio mentre arrivava la macchina della polizia. Sono così felice che le bellissime spose siano arrivate al matrimonio in tempo», ha scritto un altro utente.

E ancora: «Oh, questa è una storia così bella che le spose racconteranno negli anni a venire». «Ho visto la macchina della polizia fermarsi stamattina! Ottimo lavoro, polizia. Complimenti agli ufficiali per aver salvato la giornata alle due spose. Eroi in così tanti modi», ha concluso un altro utente.


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Giugno 2023, 20:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA